Football Image Banner 728 x 90

Juventus vince la coppa Italia

Terza coppa di seguito per la Juventus di Allegri, che probabilmente domenica festeggerà anche la vittoria del campionato di calcio.

A dire il vero nella finale contro la Lazio ci sono state due Juventus: quella del primo tempo arrembante e cinica, faceva presagire che avrebbe fatto una goleada, e l’altra juve, quella del secondo tempo, che ha tirato il freno ed ha rischiato di subire gol.

La Lazio ha perso perché ha sbagliato troppo davanti la porta. Nel secondo tempo ha avuto tante occasioni da rete, ma non è riuscita a concretizzare. La Lazio ha forse

Il primo tassello del triplete juventino è stato conquistato, il secondo è scontato, ma quello che invece dovrà conquistare con i denti è l’ultimo contro il Real Madrid; e non sarà per niente facile.

Questa Juventus sulla carta sembra avere tutte le caratteristiche per riuscire a raggiungere l’obiettivo, e riportare la Champion in Italia dove manca da troppi anni.

Prima della sfida di Cardiff contro los Galacticos, la Juve dovrà giocare le ultime due partite di campionato. La più difficile sarà quella contro il Crotone. I calabresi sono in ottimo stato di forma e daranno il tutto per tutto, tanto che la Juve se non avrà la giusta mentalità, e se avrà la testa alla finale, avrà dei problemi, anche sul piano fisico.

Molto difficile che il Crotone espugni lo Juventus Stadium, ma sicuramente darà del filo da torcere ai bianconeri. Siamo certi che sarà una bella partita, tra la Vecchia Signora e la Cenerentola del campionato. Un Davide contro Golia, in versione calcistica, e speriamo che a giovarne sia lo sport e lo spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *