Football Image Banner 728 x 90

Interesse della Roma per Berardi

Si vocifera dell’interesse della Roma per Berardi.

L’attaccante del Sassuolo potrebbe diventare della Roma nell’ipotesi in cui Eusebio Di Francesco diventasse l’allenatore della squadra capitolina.  Come spesso accade alcuni allenatori quando cambiano casacca tendono a portarsi dietro dei giocatori. La stessa cosa vale per Spalletti che approdato all’Inter, dopo Walter Sabatini, vuol portarsi dietro alcuni pezzi importanti della rosa giallorossa. L’interesse dell’Inter è forte nei confronti dei  giocatori PerottiRudiger, Manolas Nainggolan, Gerson ed Emerson Palmieri.

 

A proposito di allenatori ,Jurić non ha brillato particolarmente con il Genoa, tant’è vero che i liguri stanno facendo pressione sull’allenatore che è stato artefice della salvezza del Crotone, Davide Nicola.

Icardi con la maglia del Napoli. Si tratta di un fotomontaggio

Nella giostra degli attaccanti Icardi fa prevedere una estate calda. Infatti l’attaccante argentino non è molto ben visto dalla tifoseria interista e non sarebbe un problema per loro privarsene, a patto che entri un altro attaccante di spessore. Il tutto sembra far presagire un passaggio di Icardi al Napoli, e l’acquisto di Belotti che potrebbe vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione. La trattativa è tuttora in corso e sembra che il Torino, per ora, abbia rifiutato l’offerta di ben 70 milioni più la contropartita tecnica del difensore Ranocchia.

Difficilmente i due attaccanti potrebbero convivere nella squadra che sta costruendo Spalletti, e sempre più pressante l’interesse dei partenopei e del presidente De Laurentis per il calciatore argentino, che nel frattempo sta valutando anche l’ipotesi Schick su cui si è scatenato l’interesse di moltissime squadre europee ed italiane. Il calciatore ceco sta valutando le ipotesi e a detta del suo agente potrebbe essere interessato alla piazza partenopea perchè gli permetterebbe di giocare con continuità. Il Napoli comunque si muove soprattutto nel mercato in uscita ed ha messo sul mercato giocatori come Pavoletti Duvan Zapata, che sono nel mirino dell’Atalanta che cerca rinforzi per gli impegni europei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *